foto-fidapa-galati
17 novembre 2017

News Lamezia e lametino

A Lamezia convegno Fidapa «La Bellezza delle Donne dalla giovinezza all’età matura»


Si svolgerà sabato 18 novembre alle ore 17,30 al Circolo Riunione di Lamezia Terme il convegno La Bellezza delle Donne dalla giovinezza all’età matura, organizzato dalla Fidapa sezione di Lamezia Terme.

«Il convegno di sabato» osserva Enza Galati, presidente della Fidapa di Lamezia Terme, rappresenterà l’occasione per sottolineare il contributo straordinario delle donne nella nostra società, valorizzandone il ruolo e l’importanza in tutte le fasi della vita, dalla giovinezza all’età matura».

«Prosegue», aggiunge la presidente, «l’impegno della nostra associazione sul territorio volto a favorire il confronto e la partecipazione. Seguendo tale direttrice riteniamo opportuno accompagnare le socie Young nel loro percorso di crescita con lo scopo di favorire un doveroso ricambio generazionale. Ritengo che sia compito delle associazioni agevolare tali processi di apertura all’esterno e non quello di chiudersi all’interno delle proprie mura. La Fidapa sposa questa linea e si mette al servizio delle socie e di coloro i quali vogliono fornire il loro prezioso contributo».

Al convegno, presieduto da Enza Galati e coordinato da Serena Perri, rappresentante socia Young, interverranno Alma Battaglia, biologa nutrizionista, e Franco Feroleto de Maria appartenente all’Accademia italiana di Medicina Estetica.


Leggi anche...



News
Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 24...

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, 24 novembre. Centrati quattro...


News
Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 23...

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, 23 novembre. Nell'ultimo...


News
Vannacci lancia il suo movimento ‘Il mondo al...

Roberto Vannacci lancia il suo movimento politico 'Il mondo al contrario' ma, assicura, "non...


News
Basciano esce dal carcere: “La verità è...

"Giustizia è stata fatta, almeno nel senso che ora è chiara la mia estraneità ai fatti....