campionato-regionale-lamezia-terme
11 febbraio 2022

News Lamezia e lametino

A Lamezia domenica 13 febbraio il Campionato regionale di corsa campestre


In programma domenica prossima 13 febbraio a Lamezia Terme il campionato regionale di corsa campestre, promosso dall’associazione sportivo-dilettantistica “Nicholas Green” con il patrocinio della federazione italiana di atletica (FIDAL) Comitato Regionale Calabria, Libertas e Unione Nazionale Veterani dello Sport. La manifestazione podistica si svolgerà tra i secolari uliveti dell’azienda Statti, location che offrirà agli atleti provenienti da tutta la Calabria l’opportunità di correre godendo la visione di un patrimonio naturalistico d’eccezione, espressione dell’autentica tradizione agricola della piana lametina, a contatto con la natura, nel segno dell’unione tra tradizione e innovazione.

Il campionato di società Cross di questa edizione è una fase unica regionale della manifestazione competitiva di corsa campestre per le categorie Master, Juniores, Allievi, Esordienti, Ragazzi e Cadetti, e servirà per aggiudicare il titolo di titolo di campione regionale di società e campionati regionali individuali. Il ritrovo degli atleti è previsto per le ore 9 di domenica mattina con partenza della prima gara alle ore 10.10.

La gara si svolgerà nel rispetto dei protocolli anti-Covid, come previsto dai disciplinari della Federazione Italiana di Atletica Leggera e dalle disposizioni governative attualmente in vigore

 


Leggi anche...



News
Ucraina, ministri Difesa Nato: “Minacce...

Non solo all'Ucraina: le minacce della Russia sono rivolte anche ai paesi Nato allo stesso...


News
Ucraina, asse Mosca-Pyongyang allarma Cina:...

La Cina non vede di buon occhio il riavvicinamento e la crescente cooperazione tra Corea del...


News
Israele, tregua in Libano vicina. G7 cerca sintesi...

La notizia di un'intesa che mai come stavolta sembra vicina su un cessate il fuoco tra Israele...


News
Giulia Cecchettin, oggi parola alla difesa e...

Dopo la richiesta di ieri di una condanna all'ergastolo a Filippo Turetta da parte del pm di...