453259708_825304179705456_8449242826179827776_n
30 luglio 2024

News cultura, spettacolo, eventi e sport

A Lamezia ritorna il Carnevale estivo: l’8 agosto appuntamento sul lungomare Falcone e Borsellino


Si terrà stasera la conferenza stampa di presentazione del tanto atteso Carnevale di Lamezia – Edizione estiva. Questo evento, organizzato con dedizione dall’Associazione Culturale “Carnevale di Lamezia” e con il patrocinio e il supporto tecnico del Comune di Lamezia Terme, promette di portare un’ondata di allegria e vivacità lungo il suggestivo lungomare Falcone e Borsellino il prossimo 8 agosto.

Il programma della manifestazione è ricco e variegato, pensato per coinvolgere e stupire tanto i cittadini quanto i turisti. Gli organizzatori hanno preparato una serie di sorprese e iniziative che riprendono lo spirito goliardico e festoso del Carnevale tradizionale, ma con un tocco estivo che renderà l’evento ancora più speciale.

La lunga festa sarà un’occasione unica per vivere momenti di spensieratezza e divertimento, in un’atmosfera di comunità e condivisione.

Il Carnevale di Lamezia – Edizione estiva si propone non solo come un evento di intrattenimento, ma anche come un’importante vetrina per la promozione del territorio e delle sue eccellenze culturali e turistiche. Con il suo ritorno, la manifestazione vuole rinnovare la tradizione e rafforzare il senso di appartenenza alla comunità, contagiare con la sua energia positiva e creare ricordi indimenticabili per tutti i partecipanti.


Leggi anche...



News
Ucraina, Zelensky: “Fine guerra con Russia...

24 settembre 2024 | 11.06 LETTURA: 2 minuti La fine della guerra con la Russia "è...


News
Contratti, Gsa: “Irricevibili richieste Filt...

"Gsa Gruppo Servizi Associati, leader in Italia e primario operatore in Europa nel campo...


News
Siaarti, 90 anni di eccellenza in...

In occasione del 90esimo anniversario dalla sua fondazione, avvenuta a Roma proprio il 24...


News
Atp Pechino, Fognini ko nelle qualificazioni....

24 settembre 2024 | 10.20 LETTURA: 1 minuti Nulla da fare per Fabio Fognini,...