I Parafonè in concerto
19 marzo 2018
I Parafonè in concerto

News

A Lamezia Terme ritorna «Settembre al Parco» dal 29 al 31 marzo


Ritorna Settembre al Parco ma con sei mesi di ritardo per «cause indipendenti dalla nostra volontà», come spiegano gli organizzatori in una nota stampa.

La rassegna lametina, organizzata in collaborazione tra Ecsdance e il Parco Sorvolandia, si sarebbe dovuta tenere nei giorni dal 6 al 9 settembre 2017 ma i ritardi burocratici hanno fatto sì che slittasse a questo fine mese.

I concerti non si svolgeranno come sempre all’aperto nella Pineta Dossi Comuni – Parco Sorvolandia bensì, viste le condizioni climatiche che si prospettano, presso l’Auditorium del Liceo Campanella di Lamezia, mentre gli artisti di strada se il tempo è clemente si esibiranno nel Parco.

Terra tra due mari è il titolo che affianca l’ormai storicizzato Settembre al Parco in questo progetto finanziato dalla Regione, con l’obiettivo di offrire il meglio che la Calabria esprime dal punto di vista musicale con giovani artisti che, con l’utilizzo di strumenti tradizionali e non solo, riescono a creare momenti di pura magia.

L’orario di inizio è fissato per le 19 e tutti gli spettacoli saranno ad ingresso libero. Mercoledì 28 marzo ci saranno Francesco Sicari e Francesco Loccisano, giovedi 29 marzo Stefano Mujura e Fabio Macagnino, venerdì 30 marzo i Parafonè, sabato 31 marzo Ondanomala.

Gli artisti di strada che si esibiranno a Sorvolandia sabato 31 marzo a partire dalle ore 15, sono Luca Fachiro, Robertino, Teatro delle beffe.


Leggi anche...



News
Ucraina, ministri Difesa Nato: “Minacce...

Non solo all'Ucraina: le minacce della Russia sono rivolte anche ai paesi Nato allo stesso...


News
Ucraina, asse Mosca-Pyongyang allarma Cina:...

La Cina non vede di buon occhio il riavvicinamento e la crescente cooperazione tra Corea del...


News
Israele, tregua in Libano vicina. G7 cerca sintesi...

La notizia di un'intesa che mai come stavolta sembra vicina su un cessate il fuoco tra Israele...


News
Giulia Cecchettin, oggi parola alla difesa e...

Dopo la richiesta di ieri di una condanna all'ergastolo a Filippo Turetta da parte del pm di...