imola-mostra-scambio-1
8 settembre 2016

News

Ad Imola da domani a domenica 11 settembre la quarantesima edizione della Mostra scambio di auto, moto e cicli d’epoca


Le biciclette abbandonate che ritrovano nuova vita, il vecchio Ciao che saluta la buia cantina per lanciarsi sulle strade di un tempo, Vespe e Lambrette che varcano i confini per nuovi orizzonti nel Nord Europa. E cartoline speciali con annulli postali celebrativi.

Sono solo alcuni degli spunti per fare un salto, anzi lasciarsi trasportare dalla fiumana di persone, dialetti e oggetti esposti che animano la Mostra scambio di auto, moto e cicli d’epoca, organizzata dal Club romagnolo auto e moto d’epoca, che si terrà da domani venerdì 9 a domenica 11 settembre all’autodromo del Santerno.

I numeri la dicono lunga sulla sua importanza. Sono attesi circa 45 mila visitatori (che è la media degli ultimi anni), mentre gli espositori che già hanno prenotato i propri spazi sono circa 2 mila, non solo da tutta Italia ma anche dall’estero (da vari Paesi europei ed anche dal lontano Giappone, dove anno dopo anno cresce l’interesse per la manifestazione imolese), che riempiranno tutti e due i lati della pista, oltre che tutto il paddock ed i box.

I visitatori potranno accedere (da viale Dante, dal sottopassaggio della pista, con ingresso da via Malsicura e dalla variante alta) venerdì 9 dalle ore 13 alle 18, sabato 10 e domenica 11 settembre dalle ore 7 alle 18. In particolare gli organizzatori segnalano ai visitatori la possibilità di utilizzare l’ingresso della variante alta, che è ben servita dai parcheggi attorno. Costo del biglietto d’ingresso: 10 euro.
(Fonte: sabatosera.it)


Leggi anche...



News
XXI FESTIVAL D’AUTUNNO. Sabato 26 Cesare...

Avrà la voce di Cesare Bocci, il Lucio Dalla che si...


News
Maltempo, scatta allerta rossa in Veneto: arancione...

Temporali, piogge e raffiche di vento flagellano ancora l'Italia dopo una prima, forte ondata...


News
Migranti in Albania, il governo tira dritto:...

La convinzione o meglio la speranza è che il decreto sui Paesi sicuri, approvato ieri dal Cdm...


News
G7 Sviluppo a Pescara: dichiarazione finale tra...

“Noi, ministri del G7 responsabili per lo Sviluppo, ci siamo incontrati a Pescara, insieme...