de fazio
11 giugno 2016

News

Antonio De Fazio (Vigor Lamezia) nella Rappresentativa Nazionale Under 18 di serie D


Il giovane calciatore lametino Antonio De Fazio, difensore della Vigor Lamezia, è stato convocato nella Rappresentativa Nazionale Under 18 di serie D ed è appena rientrato da Verona dove ha partecipato a cinque giorni di allenamento e ha disputato due partite amichevoli (finite 1-1) contro la Primavera del Brescia e la Primavera dell’Hellas Verona.

La convocazione azzurra conferma le qualità del giovane De Fazio, classe 1998, che gioca a calcio da quando aveva 5 anni e tra pochi giorni affronterà gli esami di maturità nell’Istituto tecnico industriale di Lamezia Terme.

Il calciatore ha giocato prima col Nicastro poi con la Vigor in Lega Pro. Ha esordito in campionato e giocato la Coppa Italia. Ha giocato da titolare l’ultimo torneo delle rappresentative Under 18 dei singoli gironi di serie D che si è disputato a Viareggio. Ha preso parte più volte alla rappresentativa Under 18 del girone I di serie D insieme a Guttà e Anile.

Oltre a De Fazio, tra i convocati nella Nazionale Under 18, ci sono altri due giovani calabresi: il centrocampista Salvatore Castaldi (Reggio Calabria) e l’attaccante Gabriele Novello (Palmese).


Leggi anche...



News
Milan, prima vittoria in Champions: Pulisic e la...

Il Milan festeggia la prima vittoria della sua stagione in Champions League battendo il...


News
Vescovo indonesiano rifiuta la porpora:...

“Papa Francesco ha accolto la richiesta di mons. Paskalis Bruno Syukur, vescovo di Bogor,...


News
Musetti, vittoria nel derby azzurro con Sonego a...

Lorenzo Musetti si aggiudica il derby azzurro di Vienna. Il tennista toscano ha battuto...


News
Urbanistica, Brancaccio (Ance): “Affrontare...

Così la presidente Ance Ass. Nazionale Costruttori Edili, parlando durante il panel...