subito_nuova_106
17 giugno 2019

News

Basta Vittime sulla 106: «Perplessità circa la mancata accelerazione sui lavori del Megalotto 3»


Il Direttivo dell’Associazione Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 conferma le perplessità circa la mancata accelerazione sui lavori del Megalotto 3 della Jonica in Calabria anche a seguito delle recenti preoccupanti dichiarazioni del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti on. Danilo Toninelli secondo cui “per velocizzarne la realizzazione” l’opera sarà inserita “nell’elenco delle opere da commissariare”.

Il Direttivo dell’Associazione, conferma l’intenzione di attendere quale termine per l’avvio dei lavori dell’opera il mese di novembre ti e, nel caso in cui il popolo calabrese non avrà risposte, si determinerà al fine di chiedere di non votare il M5S alle prossime elezioni Regionali in Calabria per manifesta incapacità di rappresentare gli interessi di tutti i cittadini.
Precisiamo che non chiederemo di votare le forze politiche di centro destra oppure di centro sinistra. Chiederemo con senso di responsabilità e di serietà, nell’interesse generale, di non votare una forza politica che ha fatto della presunzione, dell’incapacità di ascolto e di governo della cosa pubblica, un fatto ormai conclamato e, purtroppo, dimostrato.


Leggi anche...



News
Meteo, maltempo in arrivo: oggi temporali e...

Maltempo in arrivo da oggi, domenica 8 settembre 2024, con temporali e temperature in calo su...


News
Sinner-Fritz, oggi finale US Open. Sabalenka vince...

08 settembre 2024 | 00.14 LETTURA: 2 minuti Aryna Sabalenka vince gli US Open...


News
Ucraina, 007 Usa e Gb insieme contro Russia: come...

08 settembre 2024 | 00.06 LETTURA: 3 minuti La guerra tra Ucraina e Russia dura da...


News
Venezia 81, Almodovar: “Adesso non potrò...

07 settembre 2024 | 23.06 LETTURA: 1 minuti "Non pensavi di ricevere questo premio, ma...