Da sx Aurelio d'Amore (attore), Stefano Casertano (aiuto regista), Moni Ovadia (regista), Rean Mazzone (produttore), Gianlorenzo Franzì (location manager)
9 febbraio 2022
Da sx Aurelio d'Amore (attore), Stefano Casertano (aiuto regista), Moni Ovadia (regista), Rean Mazzone (produttore), Gianlorenzo Franzì (location manager)

News cultura, spettacolo, eventi e sport

CINEMA. Moni Ovadia girerà in Calabria «La terra senza». In queste ore è a Catanzaro insieme al produttore Rean Mazzone e allo staff


Sarà girato a Catanzaro il primo film di Moni Ovadia che si intitola “La terra senza” , e la location sarà il centro storico del capoluogo calabrese.Il film – sostenuto da Rai Cinema e dal Ministero della Cultura – vedrà come protagonista l’attore catanzarese Carlo Greco, già interprete della pièce teatrale scritta da Anna Vinci “La terra senza”, a cui il film è ispirato, prodotta nel 2008 dalla Fondazione Politeama. 272911733_435484734984618_4158629978171598744_n Da sx nella foto Aurelio d’Amore (attore), Stefano Casertano (aiuto regista), Moni Ovadia (regista), Rean Mazzone (produttore), Gianlorenzo Franzì (location manager).

Ovadia, attore, cantante, musicista e scrittore assieme al produttore della pellicola Rean Mazzone, è arrivato in città dove è stato ricevuto a Palazzo de Nobili sede del Comune dal vicesindaco Gabriella Celestino e dal presidente del Consiglio comunale Marco Polimeni, presente il dirigente del settore cultura Antonino Ferraiolo i quali hanno espresso all’artista la piena disponibilità dell’amministrazione comunale a supportare, dal punto di vista logistico e organizzativo, la realizzazione del progetto.

 “Si è discusso, infatti, delle eventuali location specifiche – è detto in una nota del Comune – che sarebbero già oggetto di interesse da parte della troupe, con particolare riferimento ai palazzi e alle chiese storiche della città, oltre che ai set all’aperto come il Parco della Biodiversità”. (Fonte ANSA).


Leggi anche...



News
Non Una di Meno, corteo a Roma: “In piazza...

“Siamo in piazza con lo slogan disarmiamo 'il patriarcato' proprio perché la violenza...


News
Pino Daniele, la sua voce torna nell’inedito...

Una ballata intima e autentica. Con la voce inconfondibile di Pino Daniele che ripete "On the...


News
Sostenibilità, Sindaco Fermignano: “Da...

Il comune di Fermignano (Pu) è tra i cinque premiati da Fondazione Sodalitas alla 9a edizione...


News
Sostenibilità, sindaco La Spezia: “Cresco...

"Una filosofia importante è quella della vita sostenibile, che ci ha portato a partecipare a...