coronavirus_tampone_fg
17 novembre 2020

News Lamezia e lametino

COVID. PD Lamezia: «Il no di Mascaro a test rapidi mentre Lamezia continua ad affondare»


Mentre Mascaro litiga con l’aritmetica e con l’ASP sul numero dei contagiati COVID del nostro territorio, tra una comparsata televisiva e le tardive passeggiate in ospedale a rimorchio di qualsiasi uomo delle istituzioni si degni di farci visita, Lamezia continua inesorabilmente ad affondare.

Le disattenzioni e il pressapochismo a cui questa giunta ci ha abituati, in questo caso purtroppo rischiano di sommare alla farsa la tragedia e in quanto forza di opposizione, con buona pace di Mascaro, non possiamo che denunciare ancora un volta il caos di strategia e di attuazione a cui siamo costretti ad assistere anche su un tema così importante.
La disponibilità del PD a collaborare nell’interesse dei cittadini in nome dei quali ogni sacrificio e ogni polemica può essere messa da parte, è testimoniata, da ultimo, dalla nostra richiesta, portata in consiglio comunale dalla consigliera Aquila Villella, di procedere con l’acquisizione di test rapidi anti-covid per i cittadini di Lamezia.

A detta richiesta il Sindaco ha risposto che c’è già una task force deputata ad occuparsi dell’emergenza COVID, che dire, se è la stessa di cui si è avvalso il Sindaco fino ad ora, c’è davvero poco da star tranquilli.
Non resta che augurarci che Mascaro oltre a delegare la funzione di Stazione Appaltante del nostro comune al comune di Reggio Calabria deleghi presto anche quella di Sindaco.


Leggi anche...



News
Porti, Czaplinski (Cfft Civitavecchia):...

"Il nostro ruolo sarà fornire le infrastrutture di rifornimento degli autobus. E' un progetto...


News
Biden dovrà decidere se graziare il figlio prima...

Tra le ultime decisioni che Joe Biden dovrà prendere prima di lasciare la Casa Bianca, una...


News
Porti, Musolino: “Hydrogen Valley, un...

Così Pino Musolino, Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale...


News
Vigilanza Rai, verso la quinta fumata nera su voto Agnes

La maggioranza diserterà domani la seduta della Commissione di Vigilanza Rai, convocata per...