Caso Pozzolo, 'verdetto' Fratelli d'Italia in stand-by: "Servono elementi più concreti"
25 novembre 2024

News

Danneggiata sede FdI Catanzaro: la solidarietà di Fratelli d’Italia Lamezia


Fratelli d’Italia Lamezia esprime la propria vicinanza e solidarietà ai dirigenti, agli iscritti e ai simpatizzanti di Fratelli d’Italia Catanzaro, a seguito del vile atto di danneggiamento perpetrato ai danni della sede del partito in Galleria Mancuso. Un gesto ignobile che rappresenta non solo un attacco diretto a una sede politica, ma un’offesa ai valori democratici e alla libertà di espressione su cui si fonda il nostro Partito.

 

Atti come questo non possono essere derubricati a semplici episodi di vandalismo, ma devono essere letti per quello che sono: tentativi di intimidazione nei confronti di un partito che, con coerenza e fermezza, continua a difendere gli interessi dei cittadini e a portare avanti battaglie per la legalità, la giustizia e la trasparenza. Fratelli d’Italia è un movimento politico che crede profondamente nel dialogo democratico, nell’importanza del confronto civile e nella partecipazione attiva alla vita politica del Paese. Qualunque tentativo di ostacolare queste idee non farà altro che rafforzare il nostro impegno.

 

Esprimiamo piena fiducia nelle forze dell’ordine e negli organi inquirenti, che siamo certi sapranno individuare i responsabili di questo gesto vile e assicurarli alla giustizia. È fondamentale che simili episodi non restino impuniti, perché la sicurezza e il rispetto delle istituzioni sono la base su cui costruire una comunità unita e solidale.

 

Auspichiamo che tutte le forze politiche, al di là delle appartenenze, condannino con fermezza quanto accaduto. La violenza, in qualunque forma, non deve trovare spazio nella società e, ancor meno, nel confronto politico. È solo attraverso il rispetto reciproco e la condivisione di valori comuni che possiamo garantire un futuro sereno per il nostro Paese.

 

Fratelli d’Italia Lamezia, nel rinnovare la propria vicinanza alla comunità politica catanzarese, ribadisce il proprio impegno a lavorare per una società più giusta, libera e sicura. Non saranno certo atti di questo genere a piegare il nostro entusiasmo o a scalfire la nostra determinazione. Al contrario, continueremo a difendere con orgoglio e passione i principi e le idee che ci contraddistinguono.

Fratelli d’Italia Lamezia Terme


Leggi anche...



News
Banco Bpm, Unicredit lancia offerta di scambio...

UniCredit presenta un’offerta di scambio volontaria per Banco Bpm per un corrispettivo...


News
Violenza su donne, stupri e maltrattamenti in...

In aumento stupri, stalking, maltrattamenti in famiglia e violazioni di divieto di...


News
Terremoto oggi nel catanese, scossa di magnitudo 3.1

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stato registrato intorno alle 4 di questa mattina...


News
Giulia Tramontano, processo Impagnatiello: oggi...

Ergastolo. E' questa la parola che aleggia nell'aula della corte d'Assise di Milano dove...