disegni-bambini
15 agosto 2017

News

Giovedì a Catanzaro Lido «Stelle in passerella» a sostegno del progetto «Ospedale allegro»


Sfilata dei bambini e solidarietà, è il binomio di Stelle in passerella a sostegno del progetto «Ospedale allegro». L’evento si terrà giovedì 17 agosto alle ore 21 presso il Lido dei Trulli 2, in località Giovino di Catanzaro Lido ed è stato organizzato dall’Associazione Tribunale per la difesa dei diritti del minore in collaborazione con lo stesso Lido.

La serata comprende sia la sfilata sia la presentazione dei racconti e dei disegni dei bambini, quindi ha un duplice obiettivo: mettere ancora una volta al centro i più piccoli, e raccogliere fondi per l’Ospedale allegro, ma con leggerezza.

Con i proventi si supporteranno attività di sostegno in terapia e animazione nei reparti pediatrici dell’ospedale Pugliese-Ciaccio, attive dal 1999. Per iscriversi o sponsorizzare l’iniziativa, si può telefonare al 3931692898.

«La serata sarà all’insegna dell’ascolto dei minori e vedrà protagonisti i bambini anche attraverso i loro messaggi e i loro disegni», spiega la presidente dell’Associazione Daniela Fulciniti.

L’Associazione Tribunale per la difesa dei diritti dei minori si è costituita nel 1985. Con la serata di beneficenza del 17 agosto conferma il suo impegno per i minori in difficoltà, e nello specifico per i piccoli ricoverati che supporta dal 1999, 12 mesi su 12, grazie al progetto «Ospedale allegro».


Leggi anche...



News
Turetta, oggi parla il pm: chiederà ergastolo per...

Filippo Turetta ha pianificato l'omicidio Giulia Cecchettin: si è appuntato su un foglio gli...


News
Ucraina studia il super missile di Putin. Zelensky:...

L'Ucraina mostra l'ultimo super missile di Vladimir Putin. L'Oreshnik, la nuova arma lanciata...


News
Israele, l’annuncio in tv: “C’è...

Accordo "chiuso" tra Israele e Libano. Ad annunciarlo è stata la tv israeliana Kan riferendo...


News
Buffon e il gol di Muntari: “Ora ci possiamo...

Gigi Buffon, ospite con Ilaria D'Amico a Che tempo che fa, a Fabio Fazio risponde sul...