IMG-20160428-WA0004
29 aprile 2016

News

I pulcini dell’Asd Calcio Lamezia campioni provinciali per il sesto anno consecutivo


I pulcini dell’Asd Calcio Lamezia si confermano, per il sesto anno consecutivo, campioni provinciali di categoria, nell’importante torneo a carattere nazionale «Sei Bravo a Scuola di Calcio», riservato ai giovani calciatori di età compresa fra gli 8 e i 10 anni.

I ragazzini dell’Asd Calcio Lamezia, sapientemente guidati da Giuseppe De Sensi, Giovanni Gaetano, Rocco Castaldo, Vincenzo De Sensi e Giacinto Gaetano hanno dominato il girone di qualificazione formato da società dell’hinterland lametino.

Dopo aver sconfitto, nella fase successiva, l’Asd Vigilfuoco e le Pantere Nere, entrambe di Catanzaro, e la Virtus Soverato, si sono qualificati per le fasi finali, che si sono tenute al Centro tecnico di formazione federale Figc-Lnd, qui i piccoli campioni del Calcio Lamezia hanno prima battuto in semifinale il Catanzaro per poi imporsi in finale contro la forte squadra del Fcd Davoli Academy con il punteggio di 7 a 4.

Il cammino dei pulcini del Calcio Lamezia non si ferma alla conquista del titolo provinciale, ma si attende ora la vincente della provincia di Crotone, per conquistare l’accesso alla semifinale regionale.

L’ennesimo successo va ad arricchire i titoli conquistati dell’Asd Calcio Lamezia e conferma il buon lavoro che da anni svolgono tutti i tecnici della Scuola Calcio dei fratelli Pietro e Giuseppe De Sensi.


Leggi anche...



News
Due anni a Palazzo Chigi, l’alfabeto del...

Due anni di governo Meloni in un 'abbecedario' - dalla A alla Z - per quello che è, allo...


News
Fratelli d’Italia cresce, Pd e M5S stabili:...

Fratelli d'Italia cresce, Pd e M5S stabili, mentre la Lega guadagna mezzo punto. Questo il...


News
Migranti, Musumeci: “C’è bisogno di...

"La mia posizione sul tema delle migrazioni è quella del governo. L'Italia, a causa del calo...


News
Innovazione, Morelli: “In Pnrr oltre 6 mld di...

"Nel Pnrr oltre 6 miliardi di euro sono destinati a trasformare la PA in chiave digitale. Un...