catanzaro-subbuteo
2 dicembre 2017

News

Ieri a Catanzaro il calcio in miniatura ha incontrato il calcio professionistico


E’ stata presentata ieri ai giornalisti, nella sala stampa dello stadio Nicola Ceravolo, la partnership tra la società Us Catanzaro Calcio 2011 e l’Asd Subbuteo Catanzaro: il calcio in miniatura incontra il calcio professionistico sotto i colori giallorossi.

Frank Santacroce, in rappresentanza del Catanzaro Calcio 2011, ha illustrato, alla presenza di un ampia platea di giornalisti, le ragioni ed i programmi dell’accordo, trasmettendo l’entusiasmo della società nello sposare il progetto dell’Asd Subbuteo Catanzaro.

Paolo Talarico, vicepresidente dell’Asd Subbuteo Catanzaro si è detto orgoglioso dell’accordo ricordando che sin dalla sua fondazione l’Asd Subbuteo Catanzaro ha rappresentato la città sui tavoli da gioco di tutta Italia e da oggi avrà l’onore e la responsabilità di vestire il glorioso vessillo dell’Us Catanzaro.

L’avvocato Santacroce, infine, ha offerto la piena disponibilità del Catanzaro Calcio ad aiutare il Subbuteo Catanzaro nel raggiungimento dei suoi scopi, auspicando per entrambe le compagini, calcistica e subbuteistica, un futuro di successi sportivi.


Leggi anche...



News
Palermo, al Tribunale ‘stanza...

E' stato firmato questo pomeriggio al Tribunale di Palermo, il 'Protocollo per...


News
Sostenibilità, Bolognini (Novamont): “Con...

“La collaborazione con Amazon ha l'obiettivo di individuare soluzioni innovative per...


News
M5S, Toninelli: “Simbolo è di Grillo, Conte...

"Il proprietario del simbolo è Beppe Grillo e intenterà un'azione legale". Danilo...


News
Violenza su donne, annunciate da Fater le misure di...

Fater, la joint venture paritetica tra Angelini Industries e Procter & Gamble, annuncia...