consiglioministri
17 aprile 2019

News

Il Governo in Calabria: domani Consiglio dei ministri a Reggio. Ministro Grillo: «Approveremo Decreto Speciale. Non c’è salute senza legalità»


Giovedì 18 aprile il Consiglio dei Ministri si riunirà alle ore 13 a Reggio Calabria. Nel corso della seduta, come annunciato nei giorni scorsi, sarà approvato il Decreto Speciale Sanità per la Calabria.
Il ministro della Salute Giulia Grillo ha così dichiarato sull’evento: «Un segnale importante dell’impegno mio e di questo governo per dare ai cittadini calabresi la sanità che si meritano. Ringrazio il presidente Giuseppe Conte e i colleghi ministri per la sensibilità che hanno avuto nel sostenere questa iniziativa straordinaria. Non c’è salute senza legalità. La sanità della Calabria è un’emergenza nazionale. Dobbiamo cambiare la situazione. Giovedì 18 aprile faremo un Consiglio dei ministri e vogliamo essere vicini a voi calabresi, per questo saremo nella vostra terra per approvare il #DecretoCalabria. Continua la nostra battaglia per una sanità trasparente, onesta, efficiente e dalla parte del paziente. Grazie a medici, infermieri e operatori sanitari che ogni giorno contro ogni difficoltà dimostrano di essere l’esempio dell’Italia migliore».


Leggi anche...



News
Lollobrigida: “Fondamentale promuovere e...

“Promuovere e valorizzare le eccellenze del Made in Italy è fondamentale. Le Guide de...


News
Vigilanza Rai, manca numero legale su Agnes: è la...

Presenti Graziano, Furlan e Bakkali (Pd) e Carotenuto (M5S), Commissione riconvocata per l'11...


News
Irruzione di aria fredda sull’Italia, torna...

Cambia ancora il meteo in Italia. Dopo il modesto passaggio di una perturbazione atlantica,...


News
Streaming pirata, smantellato sistema...

Operazione 'Taken Down': perquisizioni nel Regno Unito, Olanda, Svezia, Svizzera, Romania e...