123733837_1080827532354418_4922947444386586380_n-1
4 novembre 2020

News Lamezia e lametino

Il gruppo Facebook AMA LAMEZIA TERME festeggia le 20.000 iscrizioni. Auguri!!!


Tanti anni fa, esattamente 11, nasceva il gruppo Ama Lamezia Terme dall’ idea di un gruppo di amici e amiche. In questi giorni è stato raggiunto il prestigioso traguardo delle 20.000 iscrizioni!
Un gruppo familiare, realizzato per far sentire più vicino a casa i tanti lametini e calabresi partiti più che per scelta per esigenze lavorative e anche per far conoscere le bellezze paesaggistiche della nostra amata Calabria. Col tempo il gruppo si è amalgamato diventando così un punto di riferimento per molti e anche una vetrina della nostra città nel mondo.

Da qualche anno abbiamo anche creato una pagina Un Sogno chiamato Calabria e un gruppo con lo stesso nome , la pagina conta quasi 70.000 iscrizioni! Questo gruppo della Calabria è molto seguito,le sue foto raggiungono facilmente i 1000 o 2000 like a foto dove addirittura un post sul Calabrese Gattuso ha raggiunto quattro milioni di visualizzazioni! Molto varia la provenienza degli amministratori dei gruppi, da Lamezia a Gioia Tauro al Piemonte.

Ricordiamoli, Simona Romeo, Luigi Nicotera, Giuseppe Dastoli, Marinella Bellezza, Raffaele Russano, Lina Ferraro, Debora Cianflone, Gessica Votta, Franca Palmieri, Pino Materazzo, Tullio Calfa, Giancarla Barberio, Giuseppe Cerminara ,Ivan Gualberto, Rosetta Grandinetti e Paolo Conquistatore. Molti appassionati di fotografia arricchiscono i gruppi ricordiamo Pino Elia, Giuseppe Cerminara, Antonio Bova, Luciano Carnovale e tanti altri. Ci sono anche i bravi giornalisti che inseriscono i loro link di notizie importanti, tra cui Maria Scaramuzzino, Annamaria Persico e tanti altri. Abbiamo anche l’ amico di tutti che ci tiene informati su quello che succede in America Phil Priamo.

Un modo per tutti noi anche per passare il tempo ma anche un piccolo ma costante impegno giornaliero che svolgiamo con passione e entusiasmo per la nostra amata città e Regione. Ama Lamezia è anche legato particolarmente ai nostri Santi San Francesco, San Antonio, SS Pietro e Paolo, San Francesco di Paola Sant’ Eufemia, a loro da anni è infatti dedicata l’ immagine di copertina nonché alle nostre Madonnine , in particolare di Dipodi, Gizzeria, la nostra Madonna sul corso Numistrano e di Sambiase. Un ultimo ricordo un giorno passeggiando sul Corso erano da poco arrivati un gruppo di visitatori da Catania ricordo l ‘ espressione di uno di loro… che bello sembra una cartolina! Per finire nel gruppo esiste un regolamento importante molto seguito. Un saluto a tutti
Luigi Nicotera


Leggi anche...



News
AdSP Mtcs, Civitavecchia verso il green con il...

Il porto di Civitavecchia si appresta a sperimentare la sua valle a idrogeno con l’utilizzo...


News
Ballando con le Stelle, parla Madonia: “Messo...

Dopo i commenti, arriva la versione di Angelo Madonia. L'ormai ex ballerino di 'Ballando con...


News
Conti pubblici, Ue promuove piano a 7 anni...

La Commissione Europea promuove, oltre alla manovra economica per il 2025, anche il piano...


News
Black Friday, Altroconsumo: cala fiducia in sconti...

Con il Black Friday 2024 ormai iniziato, Altroconsumo ha realizzato un’indagine approfondita...