79355651_559985128170872_5997628126115397632_o
4 giugno 2020

News

Il successo di BidiBee, l’app per gli acquisti made in Calabria. Il sogno di giovani talenti lametini trasformato in realtà


Molte volte si parla di differenze tra nord e sud, e alcune volte queste differenze sono tali da indurci a pensare che le idee più illuminanti possano essere sviluppate solo al nord, magari nella Milano eccellenza del design, della moda, del futuro e tanto altro.

Eppure a volte accade che un gruppo di giovani partiti dal meridione, che hanno studiato e conseguito master in diverse parti del mondo e che hanno lavorato in importanti società del settore acquisendo varie esperienze, tornino a “casa” nella loro amata e contraddittoria terra per costruire un’idea perfetta di come dovrebbe essere il loro territorio e il loro futuro.
Quest’idea si chiama BidiBee.

BidiBee è un’applicazione scaricabile gratuitamente dal Play Store o da usare sul web e che -una volta registrati- permette di avere a casa, con un semplice click, qualsiasi cosa si desideri, dal cibo all’abbigliamento o ad un prodotto per la casa.
La piattaforma BidiBee web e App mobile offre un servizio di corriere on demand, ritira i prodotti dai negozi presenti sulla piattaforma e li consegna presso il domicilio dei clienti.

L’app è nata ed è stata sviluppata da giovani talenti del lametino, ma si è ben presto svincolata dai limiti geografici e già adesso abbraccia attività ed esercizi presenti in Calabria, servendo tutta la regione: in questo modo, il sogno di un gruppo di giovani con la volontà di rilanciare la nostra terra si è trasformata in una solida realtà che ad oggi crea opportunità di lavoro.
BidiBee ha contatti in tutta Italia e i ragazzi che ci lavorano grandi capacità: il giusto mix per poter sperare in un futuro luminoso con idee di espansione.
E per tutto questo… basta un click. (Red)


Leggi anche...



News
Fitto pronto per Bruxelles, l’addio domani in...

In tarda mattinata, quando la notizia del pranzo al Quirinale tra la premier Giorgia Meloni e...


News
Kennedy Jr: “Vaccinazioni bambini come abusi...

I vaccini ai bambini sono come gli abusi della chiesa cattolica. A sostenere questa tesi è...


News
Tabacco, De Carlo (FdI): “Accordo...

“L’accordo pluriennale siglato oggi tra il MASAF e Philip Morris Italia è un esempio...


News
Tabacco, Prandini (Coldiretti): “Accordo...

Il presidente Coldiretti, in occasione della firma dell'accordo pluriennale per l'acquisto...