Mascarofascia2test1-640x350
17 marzo 2023

News Lamezia e lametino

LAMEZIA. Plauso del sindaco Mascaro per la promozione conferita al Generale di Brigata Medico dei Carabinieri Dott. Ugo Vescio


A nome dell’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, esprimo gaudioso plauso per la  promozione conferita al Generale di Brigata Medico dei Carabinieri Dott. Ugo Vescio che a Roma porterà avanti, con la sua notoria professionalità, l’incarico di Capo dell’Unità di Supporto del Dipartimento per la Sanità del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.

Una notizia che inorgoglisce l’intera città di Lamezia dove il Generale di Brigata Ugo Vescio risiede oramai da tanti anni, offrendo il suo operato per il benessere della collettività.

Un incarico che arriva dopo anni di lavoro che lo hanno visto impegnato con dedizione e passione nell’ambito sia della sanità territoriale che in quella militare, raggiungendo importanti risultati per l’intera Regione Calabria, distinguendosi inoltre per il suo impegno nelle campagne di sensibilizzazione sulla necessità della prevenzione.

Siamo tutti certi che il Generale Vescio saprà onorare al meglio il suo nuovo incarico, lasciando traccia della sua professionalità e umanità, binomio di virtù che ne caratterizzano in ogni ambito la personalità.

A lui i più sinceri auguri di buon lavoro che si estendono a tutti coloro che, come il nostro concittadino, ogni giorno dedicano la propria vita per la difesa del prossimo e per la salvaguardia della incolumità fisica e mentale della popolazione.

Il sindaco

Avv. Paolo Mascaro


Leggi anche...



News
Lazio-Bologna 3-0, a segno Gigot, Zaccagni e...

La Lazio supera 3-0 il Bologna all'Olimpico e aggancia al secondo posto nella classifica di...


News
Manovra, mandato a Giorgetti per valutare le...

Un mandato al ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti per valutare, alla luce delle...


News
‘The B Project’ nella Casa...

'The B Project' è la nuova mostra che prenderà il via il 28 novembre, fino al 1 dicembre,...


News
“Italia regina di Davis”, gli azzurri...

"Abbiamo la squadra più forte del mondo". L'Italia rivince la Coppa Davis, trascinata da...