ruggero-pegna-milano
24 giugno 2023

News Lamezia e lametino

LAMEZIA. Respinto ricorso contro proclamazione Pegna. «Spero cali il sipario sulla vicenda»: nota stampa del promoter e consigliere comunale


Ho letto la sentenza del Tribunale di Lamezia con cui è stato respinto l’ennesimo ricorso di un candidato del mio stesso partito che, non essendo stato eletto, ha subito iniziato, insieme al suo legale, una vera battaglia per prendere il mio posto nel consiglio comunale di Lamezia, peraltro con condanna a pagare tutte le spese legali. Ho sempre avuto fiducia che fosse riconosciuta  l’insussistenza di qualsiasi profilo di incompatibilità, come recita testualmente la sentenza. Ringrazio l’intero consiglio comunale, il mio legale Tiziano Lio e i tanti che, sin dall’inizio, hanno manifestato nei miei confronti stima e affetto.

Su tutta questa vicenda, frutto di un fare politico basato su interessi personali, ipocrisia e pochezza umana e culturale, spero che cali il sipario. Personalmente, come ho fatto nei tre anni di questa nuova esperienza, continuerò a profondere il mio impegno civile e sociale con passione, libertà di opinione e pensiero, esclusivamente per il bene della Città.

Ruggero Pegna


Leggi anche...



News
Finale Coppa Davis, Sinner-Griekspoor: orario,...

Jannik Sinner è pronto. Oggi il tennista azzurro sfiderà Tallon Griekspoor, numero 40 del...


News
Londra, una persona accoltellata sul ponte di...

Una persona è stata accoltellata sul Westminster Bridge a Londra. L'uomo, secondo quanto...


News
Genoa-Cagliari 2-2: il rigore di Piccoli nel finale...

Inizio dolceamaro per Patrick Vieira sulla panchina del Genoa. Il suo Grifone, nel lunch match...


News
La chiama 194 volte, poi la minaccia di morte con...

Dopo quasi duecento telefonate, l'ha minacciata di morte con una siringa. Per questo i...