Salvatore Debiase, già presidente del Consiglio comunale di Lamezia Terme
9 marzo 2019
Salvatore Debiase, già presidente del Consiglio comunale di Lamezia Terme

News Lamezia e lametino

Lamezia Terme. De Biase su Parco di Savutano: «Il 12 marzo sopralluogo del presidente della Provincia di Catanzaro Sergio Abramo»


“Il Parco di Savutano è stato inserito nel programma della Provincia di Catanzaro e martedì 12 marzo verrà effettuato un sopralluogo, presso l’infrastruttura, da parte del presidente dell’Ente intermedio Sergio Abramo, accompagnato da una delegazione di palazzo di vetro. Ad accogliere Abramo ci saranno il sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro ed il presidente del consiglio comunale Salvatore De Biase”. Lo rende noto lo stesso Salvatore De Biase che osserva: “La comunicazione di tale ispezione è stata data dal presidente Abramo, durante l’incontro avvenuto presso il Comune di Lamezia Terme, alla presenza del vice presidente dell’ente intermedio Antonio Montuoro, del presidente del consiglio comunale di Catanzaro, Marco Polimeni, del sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro e del sottoscritto in qualità di presidente del consiglio comunale di Lamezia Terme”.

“Come sostenuto da Sergio Abramo – continua il presidente Salvatore De Biase – i lavori per il completamento del parco della biodiversità di Lamezia verranno fatti partire da subito e, proprio, lunedì i rappresentanti della Provincia effettueranno un sopralluogo per constatare da vicino lo stato dell’arte e determinare modi e tempi per consentire la prosecuzione ed il definitivo completamento dell’opera”.

“Mi sono interessato più volte – osserva il presidente De Biase – della questione relativa al completamento dei lavori del parco provinciale di Lamezia, sollecitandone la conclusione e chiedendo delucidazioni e chiarimenti alle istituzioni competenti. In una di queste occasioni, proprio in un incontro avuto con il precedente presidente della Provincia di Catanzaro Enzo Bruno, avvenuto nel mese di ottobre del 2017, ricevetti rassicurazioni dallo stesso sul completamento dei lavori del parco entro il 2018. Come tutti sanno quella promessa dell’ex rappresentante dell’ente intermedio è stata completamente disattesa. Sono convinto, invece, che Sergio Abramo darà concretezza all’impegno preso attraverso fatti reali e tangibili”.


Leggi anche...



News
‘The B Project’ nella Casa...

'The B Project' è la nuova mostra che prenderà il via il 28 novembre, fino al 1 dicembre,...


News
“Italia regina di Davis”, gli azzurri...

"Abbiamo la squadra più forte del mondo". L'Italia rivince la Coppa Davis, trascinata da...


News
Napoli-Roma 1-0, gol di Lukaku e Conte torna in vetta

Non basta alla Roma il ritorno di Claudio Ranieri per uscire indenne dal Maradona. Il Napoli...


News
Italia vince la Coppa Davis, le lacrime di Berrettini

L'Italia vince la Coppa Davis, Matteo Berrettini abbraccia Jannik Sinner e non trattiene le...