image1
3 novembre 2020

News Lamezia e lametino

Lamezia Terme. Smentita ufficiale chiusura reparto Ginecologia dell’Ospedale: «Far circolare false notizie non aiuta nessuno»


In risposta ad un articolo non veritiero pubblicato su XXXX nella giornata di oggi (NDR ieri per chi legge), tutto il personale dell’U.O. di Ginecologia e Ostetricia ci tiene a smentire la notizia secondo cui il Reparto sarebbe stato chiuso a seguito di nuovi casi di positività al Coronavirus.

A seguito di alcune pazienti positive che hanno partorito presso il Reparto dell’Ospedale lametino e dei casi positivi avuti tra il personale (si precisa a scanso di equivoci che si tratta di 3 medici e 1 ostetrica), il reparto e gli ambulatori sono stati interamente sanificati ma l’attività non è mai stata interrotta. La foto allegata testimonia un istante dell’intensa attività svolta fino ad oggi pomeriggio.

Nonostante le mille difficoltà logistiche del quotidiano e quelle straordinarie legate all’emergenza sanitaria nonché alla mancanza del personale risultato positivo che è attualmente in isolamento domiciliare, i medici, le infermiere, le ostetriche e le O.S.S. del U.O. di Ginecologia e Ostetricia stanno continuando a lavorare senza sosta cercando di offrire la professionalità che li contraddistingue e senza mai negare un sorriso di conforto alle pazienti, di certo anche loro un po’ smarrite.
Nel rispetto dello sforzo personale e professionale che ognuno di noi sta compiendo e certi che far circolare false notizie sia di aiuto a nessuno, ne’ a noi ne’ all’utenza, oggi più che mai, chiediamo la collaborazione e il supporto di tutti voi.

Il personale tutto dell’U.O. di Ginecologia e Ostetricia
Presidio Ospedaliero di Lamezia Terme


Leggi anche...



News
AdSP Mtcs, Civitavecchia verso il green con il...

Il porto di Civitavecchia si appresta a sperimentare la sua valle a idrogeno con l’utilizzo...


News
Ballando con le Stelle, parla Madonia: “Messo...

Dopo i commenti, arriva la versione di Angelo Madonia. L'ormai ex ballerino di 'Ballando con...


News
Conti pubblici, Ue promuove piano a 7 anni...

La Commissione Europea promuove, oltre alla manovra economica per il 2025, anche il piano...


News
Black Friday, Altroconsumo: cala fiducia in sconti...

Con il Black Friday 2024 ormai iniziato, Altroconsumo ha realizzato un’indagine approfondita...