notti-sicure_orari
5 luglio 2023

News Lamezia e lametino

LAMEZIA. Viaggi Notti Sicure: parte il servizio di trasporto per i luoghi di divertimento notturno della costa lametina


LAMEZIA. “Viaggi Notti Sicure”, riparte tratta il servizio di trasporto pubblico che permetterà a residenti e turisti di di raggiungere in piena sicurezza i luoghi di divertimento notturno della costa lametina. Il servizio, garantito dalle autolinee Bilotta, sarà attivo a partire dall’8 luglio prossimo fino alla fine di agosto 2023; si potrà prendere l’autobus della linea ‘notti sicure’ nelle sere di giovedì, venerdì e sabato.

Si parte alle 22:30 dall’autostazione di Nicastro; alle 22:40 da Sambiase; alle 22:43 a Sant’Eufemia Lamezia Bivio Bagni. L’autobus arriverà a Gizzeria Lido alle 22:47; sarà in località Pesce e Anguille alle 22:50; alle 23 arriverà a Falerna Marina. E, ancora, alle 23:05 sarà a Nocera Terinese Mare. Alle 23:10 sarà nuovamente a Falerna Marina e alle 23:15 si troverà ancora in località Pesce e Anguille.

Questi gli orari del rientro: alle 3:30 l’autobus ripartirà da Pesce e Anguille; alle 3:35 da Falerna Marina; alle 3:40 da Nocera Terinese Mare; alle 4:00 nuovamente in località Pesce e Anguille; alle 4:05 a Gizzeria Lido; alle 4:10 sarà a Lamezia – mare entrata Marinella; alle 4:12 l’autobus giungerà a Sant’Eufemia Lamezia – Bivio Bagni; alle 4:20 farà tappa a Sambiase e concluderà la corsa alle 4:30 all’autostazione di Nicastro.


Leggi anche...



News
Finale Coppa Davis, Sinner-Griekspoor: orario,...

Jannik Sinner è pronto. Oggi il tennista azzurro sfiderà Tallon Griekspoor, numero 40 del...


News
Londra, una persona accoltellata sul ponte di...

Una persona è stata accoltellata sul Westminster Bridge a Londra. L'uomo, secondo quanto...


News
Genoa-Cagliari 2-2: il rigore di Piccoli nel finale...

Inizio dolceamaro per Patrick Vieira sulla panchina del Genoa. Il suo Grifone, nel lunch match...


News
La chiama 194 volte, poi la minaccia di morte con...

Dopo quasi duecento telefonate, l'ha minacciata di morte con una siringa. Per questo i...