ferrari
16 novembre 2019

News cultura, spettacolo, eventi e sport

LIFF6: Il programma di sabato 16 novembre. Gran finale con Mario Martone, Ippolita Di Majo, Isabella Ferrrari e Jean Jacques Annaud


Oggi sarà l’ultima giornata di questa sesta edizione del Lamezia International Film Fest. La manifestazione diretta da GianLorenzo Franzì, che rientra nel progetto Vacantiandu – finanziato dalla Regione Calabria per il triennio 2017-2019 nell’ambito degli interventi tesi a valorizzare i luoghi di interesse storico e archeologico e promosso dall’Associazione teatrale I Vacantusi –, quest’anno ha avuto un programma ricco di ospiti italiani e internazionali.

Si partirà come sempre alle 09.30 per L’ORA DI CINEMA, la sezione dedicata alle scuole che prevede ogni giorno un programma pensato per i ragazzi.

Il pomeriggio, invece, alle 16.00 in Sala 2 verrà proiettata l’ultima fatica di Jean Jacques Annaud L’ultimo lupo (2015): Indocina Francese, anni ’30, una maliziosa quindicenne di origini francese diventa l’amante di un aristocratico trentenne cinese, andando contro tutte le convenzioni della società.

Alle 16.30, invece, nella Sala 1 focus sulla fotografia con l’incontro con gli artisti del Collettivo F, Luca Santese e Marco P. Valli.

Alle 19.00 si tornerà nella Sala 2 per l’attesissimo incontro con Mario Martone, Ippolita Di Majo, Isabella Ferrrari e Jean Jacques Annaud. A seguire, cerimonia di premiazione.

Tutti gli eventi del Festival si tengono al Chiostro San Domenico (Piazzetta San Domenico).


Leggi anche...



News
Inchiesta Zero Titoli, legali: ‘Modaffari...

"Non solo estranea ai fatti ma vittima del 'sistema Catalano'" Maria Saveria Modaffari ,...


News
Harry e Meghan lasciano gli Stati Uniti? La fuga...

Harry e Meghan potrebbero lasciare gli Stati Uniti dopo la vittoria di Donald Trump alle...


News
‘Le avventure nel barattolo’, il racconto del...

Mettere in un barattolo dei bigliettini che saranno pescati per dare vita ai desideri in essi...


News
In 3 anni oltre 450 donne salvate da dispositivo...

In meno di 3 anni sono più di 450 le donne soccorse mentre si trovavano in situazioni di...