Alfonso Casillo, vincitore della prima edizione dello Slalom
7 aprile 2016
Alfonso Casillo, vincitore della prima edizione dello Slalom

News

Lo Slalom Curinghese pronto a bissare il successo dello scorso anno


Si è messa in moto la macchina organizzativa del 2° Slalom Curinghese, previsto per i prossimi 21 e 22 maggio a Curinga a cura del Racing Team Lamezia Motorsport. Una due giorni da non perdere quella organizzata dalla società lametina, affiancata dalla neonata Asd Lamezia Motorsport, in collaborazione con l’Automobile Club di Catanzaro e col patrocinio del Comune di Curinga che vuole fortemente bissare il successo ottenuto nella prima edizione.

Tant’è che l’ottima organizzazione della prima edizione, sia sul piano logistico-organizzativo che tecnico, ha convinto i vertici federali a titolare la gara quale prova di Coppa Italia – Sesta Zona. Un riconoscimento importante che premia chi ha voluto fortemente questo appuntamento. In primis il sindaco di Curinga, Domenico Pallaria, che ha trovato nel Racing Team Lamezia Motorsport del presidente Enzo Rizzo e del responsabile marketing Sergio Servidone, il partner ideale per questo evento.

Il prologo della manifestazione con le verifiche sono previste sabato 21 maggio (dalle 14.30 alle 19.30) e domenica 22 maggio (dalle 8.00 alle 9.00) in Piazza San Giovanni ad Acconia di Curinga. Quindi sempre domenica la partenza fissata alle ore 10 per la prova di ricognizione e conoscenza del percorso e poi a seguire le tre manches di gara.

La kermesse automobilistica anche quest’anno si articolerà su un percorso di 2950 metri, con partenza prevista da località Turrina e arrivo in Via Colombo del Comune di Curinga. Il parco chiuso sarà situato in località Gornelli, mentre la premiazione avverrà nei locali del Comune di Curinga.


Leggi anche...



News
Anci, Tedesco (Amazon): “Locker soluzione...

“Gli Amazon Locker sono una soluzione innovativa e un servizio ai cittadini che va incontro...


News
La 1000 miglia in scena con Gioele Dix, tutto...

Debutta in prima nazionale 'Andavamo a mille' di e con Gioele Dix, nuova produzione del Centro...


News
Putin, nuovo messaggio a Usa e Ucraina:...

"Il missile Oreshnik non può essere intercettato. Nessuno ha le armi che abbiamo noi"....


News
Piper, risse e aggressioni: questore Roma chiude...

Sigilli al Piper di Roma. Lo storico locale di via Tagliamento, nel cuore del quartiere...