LOL 2, svelato il nuovo cast: Fedez e Frank Matano conduttori
12 novembre 2021

News cultura, spettacolo, eventi e sport

LOL 2, svelato il nuovo cast: Fedez e Frank Matano conduttori


Svelato il nuovo cast della seconda stagione di LOL2: Chi ride è fuori. Oltre al comunicato ufficiale di Amazon, il game master Fedez – affiancato da Frank Matano – ha raccontato in una diretta Instagram tutte le novità del comedy show che andrà in onda nel 2022.

Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, adattamento della popolare serie giapponese, è in 6 episodi.

A osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione. Alla prima risata di uno dei comici, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.


Leggi anche...



News
Arriva realme GT 7 Pro, l’AI Performance Flagship

realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha presentato il realme GT...


News
15enne trovata morta a Piazza Armerina, pm:...

Gli inquirenti non hanno dubbi: Larimar Annaloro, la 15enne trovata morta impiccata nella...


News
Farmaceutica, Lattuada (Otsuka Italia): “Da...

"Nel 1974 Otzuka Pharmaceutical ha iniziato la sua attività di ricerca e sviluppo nelle aeree...


News
M5S, Conte: “Grillo schiaffeggia iscritti,...

"Non c’è mai stato lo scontro Conte-Grillo perché io non ho mai raccolto le sue...