liberiamolamezia
29 marzo 2018

News Lamezia e lametino

Meetup 5 Stelle Lamezia Terme: «Ribadiamo il nostro impegno politico per costruire il futuro della città»


Dopo la netta affermazione del Movimento 5 Stelle sia in Calabria, con oltre il 43% dei consensi, che a Lamezia Terme, dove con il 45,5% è stato possibile eleggere alla Camera l’avvocato Pino D’Ippolito, il Meetup 5 Stelle Lamezia Terme – Amici di Beppe Grillo prosegue il proprio impegno politico con più forza e determinazione di prima.

L’elezione di un portavoce in città e di ben altri 17 parlamentari tra Camera e Senato, sparsi un po’ in tutta la Calabria, ci carica di responsabilità significative che gli elettori hanno voluto porre all’attenzione della politica. Specie al Sud, dove i vecchi partiti sono stati letteralmente spazzati via dal vento del cambiamento, a conferma del pessimo lavoro svolto in tanti decenni di promesse non mantenute.

Un tale risultato, costruito grazie ad anni di impegno e di lotte su territorio, e l’elezione di un rappresentante lametino del M5S in Parlamento, naturalmente non può essere considerato un punto di arrivo, anzi.

Il successo conseguito dal M5S in Calabria ed a Lamezia Terme ha rappresentato per tutti noi lo stimolo necessario a perseguire i nostri obiettivi di sempre: cambiare la Calabria sganciandola dal giogo della partitocrazia e cambiare le sorti della nostra città, Lamezia Terme, liberandola una volta per tutte da quei condizionamenti ostili che l’hanno portata per tre volte allo scioglimento del civico consesso per infiltrazioni mafiose.

Proprio in vista di tali obiettivi, che nei prossimi mesi ci vedranno nuovamente all’opera, il nostro Meetup ha rinnovato le cariche interne di organizer e co-organizer, riconfermando gli attivisti Luca Truzzolillo, Ugo Citino e Matteo Materazzo, i quali, insieme agli altri attivisti storici del Meetup 5 Stelle di Lamezia Terme ed ai tanti sostenitori e cittadini che in queste settimane si sono avvicinati per esprimere vicinanza, solidarietà e sostegno attivo al nostro programma, coordineranno le attività dei prossimi mesi in vista delle elezioni amministrative.

Il Meetup 5 Stelle – Amici di Beppe Grillo ha inoltre individuato, tra gli addetti interni alla comunicazione, la figura del profeessor Franco Gallo, il quale avrà il compito di coordinare ed integrare le attività di comunicazione del nostro Meetup con quelle del nostro portavoce M5S alla Camera, Pino d’Ippolito.

Grazie al suo nuovo ruolo in Parlamento siamo sicuri, come già del resto dimostrato in queste prime settimane di avvio della nuova legislatura, che i lametini riusciranno ad avere molta più voce rispetto a prima e che Lamezia Terme avrà finalmente una rappresentanza istituzionale capace di incidere sul territorio per risolvere i tanti problemi generati da decenni di vane promesse e cattiva amministrazione.

Invitiamo tutti i cittadini onesti e sensibili alle varie problematiche locali, a partecipare attivamente ed a sostenere questo percorso di cambiamento che dovrà portarci inevitabilmente a ridisegnare e costruire insieme il futuro della nostra città. Cittadini tra cittadini, come sempre.
Meetup 5 Stelle Lamezia Terme


Leggi anche...



News
Covid 2024, cosa c’è di nuovo su XEC la...

Sarà probabilmente il 'convitato di pietra' a cenoni, aperitivi e festeggiamenti di Natale e...


News
Daniele, nato due volte, dal trapianto di cuore...

Ci vuole cuore per affrontare le salite della vita, per lasciarsi alle spalle le paure e...


News
Ucraina-Russia, Zelensky: “Guerra può finire...

L'Ucraina punta su Donald Trump per chiudere la guerra con la Russia nel 2025. Mentre...


News
Cop 29, approvato accordo: 300 miliardi di dollari...

I negoziatori internazionali al vertice annuale sul clima hanno raggiunto un accordo che...