ospedale_lamezia
13 giugno 2016

News Lamezia e lametino

Mercoledì 15 consegna da parte dell’Associazione Alice di un ecografo ed un eco-cardiografo al reparto di Oncologia del «Giovanni Paolo II»


Si svolgerà mercoledì 15 giugno, alle ore 17.30, nella sala «Arch. Domenico Ferrante» in via Sen. Arturo Perugini, la cerimonia di consegna di un ecografo ed un eco-cardiografo da parte dell’Associazione Alice onlus al reparto di Oncologia dell’Ospedale «Giovanni Paolo II» di Lamezia Terme.

L’Associazione, che porta avanti da diversi anni la sua azione di volontariato all’interno del reparto di oncologia dell’ospedale cittadino, è riuscita ad acquistare questi importanti strumenti diagnostici, del valore di 28 mila euro, attraverso autofinanziamento, donazioni e grazie al ricavato della vendita di due bamboline fatte a mano «Alice e Felice».

Alla cerimonia saranno presenti il direttore generale dell’Asp di Catanzaro Giuseppe Perri, il vescovo della Diocesi di Lamezia Terme Luigi Antonio Cantafora, il sindaco della città di Lamezia Terme Paolo Mascaro, il primario del reparto di Oncologia Ettore Greco e la presidente dell’Associazione Alice onlus Anna Maria Migale.


Leggi anche...



News
Arriva il freddo, novembre finisce con aria polare:...

Il freddo si prepara a conquistare l'Italia con una spallata meteo che si farà sentire in...


News
Ucraina, missili contro uomo forte di Kim Jong-Un?...

L'Ucraina ha cercato di eliminare l'uomo forte di Kim Jong-un in Russia? Le forze armate di...


News
Putin: “Guerra globale, Russia risponderà a...

La guerra tra Ucraina e Russia diventa "un conflitto globale". Vladimir Putin, al termine di...


News
M5S, la carica dei 90mila per la Costituente: la...

La carica dei 90mila al voto per la Costituente del Movimento 5 Stelle. Sono 88.943, per la...