nestore
25 agosto 2017

News

«Oltre me non esisto», concerto live di Nestore Verre il 26 agosto a Parenti


Nestore Verre sarà in concerto il 26 agosto a Bocca di Piazza-Parenti, in provincia di Cosenza. Il cantautore presenterà live, insieme alla sua band, l’ultimo lavoro, Oltre me non esisto, un album di 11 canzoni da lui scritte e composte per Edizioni e produzioni I Nomadi di Beppe Carletti.

Nel corso della serata non mancheranno le performance unplugged dei brani del suo precedente album Su di te e l’omaggio ad alcuni artisti che lo hanno accompagnato durante il suo percorso.

È un progetto quello dell’artista calabrese che cresce sempre di più e che dopo varie città italiane (Novellara, Napoli, Catanzaro, Cosenza,Soverato e tante altre) arriverà con la sua energia anche a Parenti, il bellissimo paese che per tre giorni sarà in festa.

Nestore Verre, classe 1978, affronta temi sociali, politici, filosofici ed esistenziali affrontati con forza e delicatezza, spaziando dal rock al pop. Un percorso iniziato fin dal piccolissimo che, dopo il primo incontro con il grande pubblico avvenuto a Rai2 nel 2006, è sempre in crescita con nuovi progetti e collaborazioni importanti.

La formazione che accompagnerà Nestore Verre sarà composta da Alessandro Lombardi alla chitarra, Antonio D’Amato al basso, Simone Ritacca alla batteria.


Leggi anche...



News
Danneggiata sede FdI Catanzaro: la solidarietà di...

Fratelli d’Italia Lamezia esprime la propria vicinanza e solidarietà ai dirigenti, agli...


News
Conferenza Donne Democratiche della Calabria:...

“In questa fase storica, la battaglia contro la violenza di genere ha bisogno del massimo...


News cultura, spettacolo, eventi e sport
IL DOLORE INVISIBILE: LA NECESSITÀ DI SOSTENERE I...

VERSO L'ISTITUZIONE DI UN GARANTE NAZIONALE PER LA TUTELA DELLE VITTIME DI REATO In...


News cultura, spettacolo, eventi e sport
I SOGNI DI GIULIA: la «Giornata mondiale per...

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina Diritti Umani in occasione della Giornata...