img-20210704-wa0021
10 luglio 2021

News Lamezia e lametino

«Ormai perso» al Premio Mia Martini: il singolo d’esordio dei lametini Karalis Sofia Longo e Vittorio Torosantucci supera le selezioni


‘‘Ormai perso’’ non è solo la storia di un amore perduto, o perlomeno non è solo quello, ma è qualcosa che ci si lascia alle spalle, con la consapevolezza che ciò che deve ancora arrivare può portare qualcosa di vero e di autentico, basta crederci. All’indomani del lockdown 2021, due giovanissimi artisti lametini, Karalis Sofia Longo e Vittorio Torosantucci, 17 anni lei e 20 anni lui, complice forse una storia vissuta da entrambi, hanno voluto dare voce alle loro insicurezze, alle loro certezze, alle loro speranze.

Karalis Sofia, musicista e cantante, dopo varie esperienze artistiche, è approdata alla fase finale del Premio Mia Martini, in occasione della quale presenterà un brano inedito, Vittorio è al suo esordio artistico. Entrambi da anni frequentano la stessa scuola di canto, la ‘‘ MMP’’ di Gessica Giampà. Il brano, disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming, è stato pubblicato il 25 luglio scorso. (C.S.)


Leggi anche...



News
AdSP Mtcs, Civitavecchia verso il green con il...

Il porto di Civitavecchia si appresta a sperimentare la sua valle a idrogeno con l’utilizzo...


News
Ballando con le Stelle, parla Madonia: “Messo...

Dopo i commenti, arriva la versione di Angelo Madonia. L'ormai ex ballerino di 'Ballando con...


News
Conti pubblici, Ue promuove piano a 7 anni...

La Commissione Europea promuove, oltre alla manovra economica per il 2025, anche il piano...


News
Black Friday, Altroconsumo: cala fiducia in sconti...

Con il Black Friday 2024 ormai iniziato, Altroconsumo ha realizzato un’indagine approfondita...