Parigi 2024, azienda Usa: "Basta spot dopo cerimonia blasfema"
27 luglio 2024

News

Parigi 2024, azienda Usa: “Basta spot dopo cerimonia blasfema”


Niente pubblicità durante le Olimpiadi di Parigi 2024 dopo lo ‘scandalo’ della cerimonia d’apertura. C Spire, provider di servizi internet negli Stati Uniti, ha annunciato che ritirerà spot e commercial durante le trasmissioni dei Giochi olimpici. La decisione è legata alle polemiche per la cerimonia inagurale dei Giochi. “Siamo rimasti scioccati dalla parodia dell’Ultima Scena durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi. C Spire ritirerà gli spot dalle Olimpiadi”, rende noto l’azienda.

Il governatore del Mississippi, stato di riferimento di C Spire, ha appoggiato la decisione dell’azienda. “Sono orgoglioso di vedere che il settore privato in Mississippi prende posizione e si dissocia. Dio non verrà preso in giro. C Spire ha scelto una linea dettata dal buon senso”.


Leggi anche...



News
SuperEnalotto, numeri combinazione vincente 28...

Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece quattro '5' che...


News
Europa League, la traversa frena la Lazio e finisce...

Dopo 4 vittorie nelle prime 4 giornate la Lazio frena la sua corsa in Europa League. I...


News
Fitto pronto per Bruxelles, l’addio domani in...

In tarda mattinata, quando la notizia del pranzo al Quirinale tra la premier Giorgia Meloni e...


News
Kennedy Jr: “Vaccinazioni bambini come abusi...

I vaccini ai bambini sono come gli abusi della chiesa cattolica. A sostenere questa tesi è...