m5s-movimento-5-stelle
24 luglio 2018

News

Parlamentari 5 Stelle calabresi: «Fake news sulla nuova 106, sarà aperta una procedura di diffida»


Avvisiamo tutti gli organi di stampa che saranno da ritenersi comunicati ufficiali solo quelli firmati e sottoscritti dai parlamentari portavoce del gruppo del Movimento 5 Stelle di Corigliano-Rossano (Rosa Silvana Abate, Francesco Sapia, Francesco Forciniti, Elisa Scutellà).

Qualsiasi altra nota stampa proveniente da associazioni non autorizzate che si trovano a millantare credito utilizzando loghi, denominazione e colori del movimento è da ritenersi falsa, ingannevole e creata ad arte per alimentare il clima di odio contro gli attivisti e confondere cittadini ed elettori sulle vere posizioni dei pentastellati.

Si sta utilizzando in modo improprio sia il simbolo che il nome del Movimento 5 Stelle e per questo saranno segnalate e sarà aperta una procedura di diffida.

Ci rivolgeremo subito alle sedi competenti per ripristinare la verità e, soprattutto, la legalità e mettere fine a questo scempio. In questi giorni e, in particolare, in queste ore in merito alla questione del terzo macrolotto della Statale 106 stanno accadendo delle cose gravissime e fuori da ogni logica.

L’ultimo comunicato in ordine di tempo non autorizzato e inviato da chi si firma Gli attivisti Corigliano Rossano, gruppo Rossano inerente all’avvio dei lavori del terzo megalotto della 106 in cui si rivolgono al presidente del Consiglio dei ministri Conte, al ministro delle infrastrutture Toninelli, al ministro per il Sud Lezzi, al Capo politico del M5S Di Maio, ai parlamentari calabresi grillini e alla stampa.

Questi signori dovrebbero sapere che tutte le persone che citano nel loro documento sono già al corrente di quanto sta avvenendo in merito al terzo megalotto della 106 Sibari Roseto poiché sono in contatto costante con i parlamentari portavoce dell’area.

Dovrebbero sapere anche che l’unico e solo Meetup autorizzato a Corigliano-Rossano è da riferirsi ai firmatari di questa nota di precisazione che fanno parte dell’ex gruppo di Corigliano confluito in quello Corigliano-Rossano.

ll gruppo di Corigliano, infatti, non solo è stato informato di questa ennesima nota stampa né ha partecipato alla stesura, così come era all’oscuro di tutti gli altri comunicati stampa inviati a firma di questi soggetti estranei al meetup che utilizzano questa denominazione solo per darsi tono e nome.

Si diffida all’uso della stessa terminologia attivisti Corigliano-Rossano perché si stanno violando tutti i regolamenti previsti dal Movimento 5 Stelle.

Il meetup e i parlamentari di Corigliano Rossano ricordano che la linea ufficiale da adottare nelle comunicazioni viene sempre decisa dagli attivisti e dai portavoce in accordo con i gruppi parlamentari, i ministri e il Capo politico del Movimento, Luigi Di Maio.

Movimento 5 Stelle Meetup Corigliano Rossano (Ex gruppo Movimento 5 Stelle Corigliano)
Rosa Silvana Abate, Francesco Sapia, Francesco Forciniti, Elisa Scutellà (Parlamentari portavoce M5S)


Leggi anche...



News
Natale, Osservatorio Sigep: in Europa acquisti in...

Classico o al cioccolato, farcito e buono per tutte le occasioni, anche nel prossimo Natale...


News
Farmaci: psichiatra Fiorillo, ‘orali o...

"Per i disturbi mentali i farmaci orali o somministrati per via intramuscolare sono sempre...


News
Leucemia, ematologo Isidori: “Terapie orali...

La leucemia mieloide acuta è "una patologia estremamente aggressiva e con una prognosi...


News
Milano, apre le porte il nuovo incubatore di...

F&B Innovation Hub è il nuovo acceleratore di imprese per il mondo Food & Beverage...