locandina-contemporanea-fallaci
20 gennaio 2018

News Lamezia e lametino

Partono venerdì 26 gennaio a Lamezia Terme le iniziative culturali dell’associazione Open Space


Un calendario ricco di presentazioni, reading, proiezioni e dibattiti animerà i luoghi delle iniziative della nuova stagione di Open Space.

Il 26 gennaio alle 21.30 torna, con la sua attesissima seconda stagione, Biblio Live – Grandi Concerti sul Grande Schermo. Protagonisti della serata i Coldplay con la proiezione di A Head Full Of Dreams – Tour 2017.

Il 2 febbraio alle 19 il ritorno di Contemporanea – Rassegna Letteraria, con i reading a microfono aperto dedicati a Oriana Fallaci. Anche quest’anno il pubblico sarà quindi il fulcro della missione divulgativa della rassegna potendo leggere liberamente un passo scritto dall’autore trattato o discutendo sui temi oggetto di dibattito.

In occasione della partenza della nuova stagione è stato inoltre lanciato, in collaborazione con la community fotografica Instagramers Lamezia Terme, media partner per tutta la stagione, un contest su Instagram.

Chiunque potrà pubblicare sul social fotografico, uno scatto che ricordi la musica dei Coldplay o la produzione letteraria della Fallaci, utilizzando gli hastag #OpenSpace_ac e #IgersLameziaTerme. Il contest scade alle ore 15 del 23 gennaio.

Inoltre nasce Contemporanea.OFF che darà la possibilità a un autore locale di aprire la serata di Contemporanea con un reading e una breve presentazione della sua opera e dei suoi scritti.

Per maggiori informazioni si rimanda all’indirizzo openspace.associazione@gmail.com o ai profili social di Open Space.

Le iniziative, che si terranno presso «Chiostro – Caffè Letterario» all’interno del Complesso Monumentale di San Domenico, sono organizzate grazie al supporto del Sistema bibliotecario lametino.


Leggi anche...



News
Fedez e Chiara Ferragni, canzone ‘a...

21 settembre 2024 | 01.47 LETTURA: 2 minuti Fedez pubblica nel cuore della notte...


News
Open Arms, richieste per un milione di euro a...

Quasi un milione di euro. E' questa la somma totale richiesta delle parti civili a Matteo...


News
Israele colpisce Hezbollah, Netanyahu:...

21 settembre 2024 | 00.03 LETTURA: 3 minuti Non solo cercapersone e walkie talkie...


News
Ucraina, “Usa e Regno Unito diranno sì a...

21 settembre 2024 | 00.02 LETTURA: 3 minuti Stati Uniti e Regno Unito diranno sì...