primavera-della-calabria-a-lamezia
24 giugno 2021

Prima pagina

Primavera della Calabria oggi a Lamezia: incontro con Anna Falcone e gli attivisti del laboratorio politico alle 19 (Corso Nicotera isola pedonale)


Oggi 24 giugno il laboratorio politico “Primavera della Calabria”, nato a marzo scorso dall’appello lanciato da Anna Falcone, si presenta a Lamezia Terme sull’isola pedonale di Corso Giovanni Nicotera a partire dalle 19.

Nel corso dell’incontro, gli esponenti del laboratorio illustreranno il percorso realizzato in questi mesi, le proposte programmatiche elaborate dai diversi gruppi di lavoro tematici che hanno lavorato  per costruire un programma per la Calabria partendo dal basso, coinvolgendo i tanti talenti della nostra Regione che hanno scelto di dare il loro contributo personale e collettivo: una Calabria non più “eterna emergenza” d’Italia, ma laboratorio politico che lancia un messaggio di speranza dal Sud a tutto il Paese, rilanciando una sana partecipazione democratica capace di valorizzare e mettere in rete persone, idee, competenze, le risorse migliori della società organizzata calabrese.

Introdurrà e coordinerà gli interventi Rosario Piccioni. Conclude Anna Falcone. Nel corso dell’incontro sarà lanciata una delle campagne preannunciate domenica scorsa a Cosenza “Io voto libero: cambio e non scambio”, appello alle cittadine e ai cittadini calabresi a un voto libero da qualsiasi logica di condizionamento e di scambio.

 


Leggi anche...



News
Maltempo a Rieti, raffiche di vento e pioggia:...

Danni, crolli e allagamenti nel territorio di Rieti, colpito da una forte ondata di maltempo...


News
Gp Las Vegas, Russell in pole e Sainz secondo con...

George Russell in pole position nel Gp di Las Vegas, terz'ultimo appuntamento del Mondiale...


News
Dal gelo all’autunno mite, altro ribaltone...

Contrordine, arriva un nuovo ribaltone meteo. Dal gelo che sta caratterizzando le ultime...


News
Nuovo raid su Beirut, media: “Distrutto...

Sarebbe di almeno quattro morti e 23 feriti il bilancio di un nuovo raid su Beirut attribuito...