foto-2
5 novembre 2022

News Lamezia e lametino

PROMOSPORT LAMEZIA: nuova struttura medico-sanitaria e fisioterapica all’avanguardia. Lo staff


È molto importante nel calcio, e nello sport in generale, diffondere la cultura del benessere e della salute, non solo per l’impatto positivo sugli atleti ma sulla collettività. Attraverso la diffusione di tale cultura infatti è possibile lanciare messaggi sull’importanza della prevenzione che come per qualsiasi paziente, anche per i calciatori e gli atleti in genere è la principale alleata per cercare di ridurre l’incidenza di patologie ed infortuni.
Per tale ragione la Promosport ha deciso di dotarsi di una struttura medico sanitaria e fisioterapica all’avanguardia. Faranno parte dello staff il Dott. Teobaldo Giroldini ed il Dott. Emanuele Prestifilippo, provenienti dalla Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, formatisi sotto la sapiente guida del Prof. Antonio Ammendolia, Direttore della Scuola e figura di grande prestigio anche a livello internazionale con oltre 150 pubblicazioni all’attivo.
Ad affiancare il fisioterapista Dott. Francesco Morelli ci sarà il Massofisioterapista Dott. Eugenio Muzzi’, titolare del centro FisioLife, specialista in medicina fisica e riabilitativa, sempre in continuo aggiornamento per garantire massima professionalità e competenza nel settore.

 


Leggi anche...



News
Inchiesta Zero Titoli, legali: ‘Modaffari...

"Non solo estranea ai fatti ma vittima del 'sistema Catalano'" Maria Saveria Modaffari ,...


News
Harry e Meghan lasciano gli Stati Uniti? La fuga...

Harry e Meghan potrebbero lasciare gli Stati Uniti dopo la vittoria di Donald Trump alle...


News
‘Le avventure nel barattolo’, il racconto del...

Mettere in un barattolo dei bigliettini che saranno pescati per dare vita ai desideri in essi...


News
In 3 anni oltre 450 donne salvate da dispositivo...

In meno di 3 anni sono più di 450 le donne soccorse mentre si trovavano in situazioni di...