marta-cavaliere-con-atleti-roller-club-2
6 marzo 2019

News Lamezia e lametino

Roller Club Lamezia: giornata di allenamento con la campionessa Marta Cavaliere


Una straordinaria occasione di formazione per gli allievi dell’associazione “Roller Club Lamezia” che domenica scorsa hanno vissuto una giornata full immersion di allenamento con la campionessa europea Marta Cavaliere.

Vicecampionessa europea di pattinaggio artistico 2015, con sei medaglie d’oro in Coppa Italia e sette bronzi ai campionati europei con la Nazionale Italiana, la Cavaliere ha coinvolto circa venti allievi dal secondo anno di pattinaggio in poi, di Vibo e di Lamezia, in attività ed esercitazioni, dando suggerimenti e consigli ai giovani pattinatori, trasmettendo loro quella passione per i pattini a rotelle che l’ha portata a raggiungere traguardi significativi a livello nazionale ed europeo.

L’incontro tra la Cavaliere e gli allievi Roller Club si è svolto al Palapace di Vibo, insieme alla presidente e allenatrice Roller Club Giovanna Gallo e all’aiuto allenatrice Clarissa Cerra.
Per la presidente Roller Club Lamezia Giovanna Gallo “la collaborazione tra la nostra associazione e Marta Cavaliere prosegue ormai da anni. La possibilità per i nostri allievi di confrontarsi con un’atleta internazionale, che colgo l’occasione per ringraziare per la sua disponibilità, arricchisce la proposta Roller Club ed è uno stimolo per tutti i giovani che vogliono intraprendere la strada del pattinaggio artistico”.


Leggi anche...



News
Meteo, maltempo in arrivo: oggi temporali e...

Maltempo in arrivo da oggi, domenica 8 settembre 2024, con temporali e temperature in calo su...


News
Sinner-Fritz, oggi finale US Open. Sabalenka vince...

08 settembre 2024 | 00.14 LETTURA: 2 minuti Aryna Sabalenka vince gli US Open...


News
Ucraina, 007 Usa e Gb insieme contro Russia: come...

08 settembre 2024 | 00.06 LETTURA: 3 minuti La guerra tra Ucraina e Russia dura da...


News
Venezia 81, Almodovar: “Adesso non potrò...

07 settembre 2024 | 23.06 LETTURA: 1 minuti "Non pensavi di ricevere questo premio, ma...