Roma, accoltellato da compagna di classe 12enne: "Hai fatto la spia"
4 novembre 2024

News

Roma, accoltellato da compagna di classe 12enne: “Hai fatto la spia”


La vittima, che non è grave, avrebbe accusato la coetanea di aver copiato un compito e lei gli avrebbe dato della spia prima di colpirlo

E’ andata a scuola questa mattina con un coltello da cucina nello zaino e ha ferito, in maniera non grave, un compagno di classe. E’ accaduto in una scuola a Santa Maria delle Mole, in provincia di Roma la 12enne avrebbe ferito il compagno al dorso della mano e poi anche al petto, una ferita superficiale. Immediato l’intervento dei docenti e del dirigente scolastico della scuola che hanno chiamato il 118 che ha trasportato il ferito all’ospedale Bambino Gesù. Il ragazzo non è in pericolo di vita.

La 12enne, una volta colpito il compagno di classe è scappata, ma è stata proprio lei poi a chiamare il 112 e a riferire dove si trovava. I carabinieri l’hanno raggiunto subito insieme ai genitori e l’hanno trovata che piangeva. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri con il racconto della 12enne, nei giorni precedenti il compagnano l’avrebbe accusata di aver copiato un compito e quindi lei, a sua volta, lo ha accusato di aver fatto la spia. L’autorità giudiziaria è stata informata e la ragazzina è stata riaffidata ai genitori.


Leggi anche...



News
Alessandro Basciano: “Dirò la verità su...

“Sto benissimo, non avendo fatto niente sto alla grande”. Queste le prime parole...


News
Napoli, donna si lancia da un’auto in corsa...

Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al...


News
Pil e disuguaglianze, come stanno veramente gli...

Ogni volta che si discutono i dati economici - Pil, Occupazione e Inflazione sono i...


News
Andy Murray nuovo allenatore di Novak Djokovic

Andy Murray, ritiratosi dal tennis dopo le Olimpiadi di Parigi 2024, è il nuovo allenatore di...