Sanremo, l'annuncio di Amadeus: "Non ci sarà un ter"
6 marzo 2021

News

Sanremo, l’annuncio di Amadeus: “Non ci sarà un ter”


(Adnkronos)

A Sanremo “non ci sarà un Ama ter, io e Fiorello lo abbiamo già deciso e ci abbiamo già scherzato”. Così Amadeus, scioglie la ‘domanda da un milione di dollari’ e rivela in conferenza stampa che lui e Fiorello non hanno intenzione di ripetere per la terza volta l’esperienza sanremese. “Se un giorno la Rai deciderà di affidarci ancora il festival, magari prima dei 70 anni, sarà una grandissima gioia -ha detto il direttore artistico- Ma il terzo di seguito non ci sarà”. Il conduttore ha poi voluto ringraziare la Rai “che mi ha regalato due anni che non dimenticherò mai, grazie a tutta l’azienda”. Ma, ha ammesso Ama, “non vedo l’ora di tornare ai miei giochi, ai miei quiz, alla mia normalità”.


Leggi anche

“Sono stati due Sanremo storici, sia l’edizione dei 70 anni che questa -ha spiegato- Ma dopo due edizioni così non ci sarà la terza”.

Quanto agli ascolti, Amadeus ribadisce, anche alla luce dei risultati della quarta serata, la sua soddisfazione per l’andamento di questa edizione così unica e difficile. “io e Rosario (Fiorello, ndr) siamo orgogliosi di questo festival di Sanremo. Di come è andato, di tutto, dagli ascolti, alla fruizione, alla musica, a quello che era il nostro desiderio alla vigilia. Quello che abbiamo fatto è quello che desideravamo fare, e non speravamo in questi risultati”, dice. “Eravamo consapevoli di cosa stavamo andando a fare, abbiamo una discreta esperienza, e quello che ci arriva in termini di musica, di classifiche, ci rende orgogliosi. Questi risultati li sognavamo, ma non ci speravamo”, aggiunge ancora Amadeus.


Leggi anche...



News
Tony Effe e Fedez, dal dissing alle passerelle:...

21 settembre 2024 | 21.07 LETTURA: 1 minuti Uno da Versace, l’altro da Diesel. Il...


News
Sarah Scazzi, la serie tv Disney fa infuriare il...

21 settembre 2024 | 20.38 LETTURA: 1 minuti E' appena stata annunciata e già fa...


News
Francia, l’Eliseo annuncia il nuovo governo...

21 settembre 2024 | 20.07 LETTURA: 1 minuti Il segretario generale dell'Eliseo,...


News
Gratteri: “Magistrati oggi ai minimi storici...

21 settembre 2024 | 19.53 LETTURA: 1 minuti "Noi magistrati oggi siamo ai minimi...