bandiera-pd
16 agosto 2020

News Lamezia e lametino

Segreteria PD Catanzaro. Per il consigliere regionale Libero Notarangelo “un blitz ferragostano”. A Cuda chiede di aprire un confronto


“C’erano una volta, e ci sono ancora, mirabili blitz ferragostani capaci di licenziare pratiche tanto care agli amministratori di turno, quanto scomode perché inopportune, e quindi approvate nottetempo proprio per non destare sospetti e reazioni. Un modus operandi che a quanto pare il segretario provinciale del Partito democratico di Catanzaro, Gianluca Cuda, ha appreso con grande maestria visto che stamattina, spulciando i principali giornali on line, leggo con grande meraviglia i nomi dei componenti della sua segreteria”. E’ quanto afferma il consigliere regionale del Partito democratico, Libero Notarangelo.

“Evidentemente, dopo aver atteso anni nell’individuare i membri del suo esecutivo – nomi sia chiaro sui quali non entro nel merito – ha deciso di sfruttare l’effetto sorpresa sotto l’ombrellone: del varo della segreteria provinciale in questa composizione non ero a conoscenza. Se davvero vogliamo far crescere il Pd in questa provincia – sostiene ancora Notarangelo -, seguendo un percorso poggiato su solide basi democratiche e partecipative, penso che non siamo partiti con il piede giusto. E credo che i rappresentanti istituzionali non possano essere ‘considerati’ ad intermittenza e magari solo per essere ‘crocifissi in sala mensa’. Al segretario provinciale Cuda chiedo di aprire un confronto schietto e aperto in seno al Partito, a partire dalla composizione della segreteria – conclude Notarangelo -. La parola che ci viene subito in mente pensando ad una ripartenza del Partito che non sia ‘falsa’ è solo una: “collegialità”. Non basta, ma sarebbe già qualcosa”.


Leggi anche...



News
M5S, Conte: “Grillo schiaffeggia iscritti,...

"Non c’è mai stato lo scontro Conte-Grillo perché io non ho mai raccolto le sue...


News
Milano, scontri al Corvetto dopo morte 19enne...

Un centinaio di giovani facinorosi si sono scontrati con la polizia, lanciando petardi,...


News
‘Una poltrona per due’ torna al cinema...

'Una poltrona per due' di John Landis torna al cinema. Il cult natalizio per antonomasia...


News
Banco Bpm, Cda su ops Unicredit. Un consigliere:...

E' in corso il cda di Banco Bpm che servirà per valutare una prima informativa sull'ops...