open-day-cats
15 ottobre 2024

News cultura, spettacolo, eventi e sport

TIRO SPORTIVO CALABRIA: open day il 17 novembre a Lamezia


LAMEZIA. Nuova iniziativa del Centro Addestramento Tiro Sportivo Calabria (C.A.T.S.Calabria SD a RL) che, attraverso i suoi istruttori, dedicherà il 17 novembre una mattinata all’accoglienza e all’apprendimento delle nozioni di base del tiro con la pistola e carabina. Attraverso la partecipazione ad una lezione teorica ed una prova pratica (tiro a 10 metri con pistola 25 colpi e tiro a 25 metri con carabina 25 colpi) gli appassionati potranno prendere confidenza con questa disciplina sportiva.

Per motivi di copertura assicurativa la partecipazione è subordinata al possesso della tessera CSEN ovvero OPES in corso di validità. Chi ne fosse sprovvisto può comunque sottoscriverla sul campo al costo di € 5,00.

La partecipazione è limitata ad un numero massimo di 10 persone ammesse alla lezione teorico-pratica, mentre per i minori, che comunque devono aver compiuto i 14 anni, è necessaria la presenza di un genitore. Alla fine della prova pratica sarà consegnato un attestato di partecipazione e premiata la migliore prestazione con tesseramento gratuito per l’anno sportivo 2025.

Per chi vuole avvicinarsi e partecipare alla manifestazione può effettuare una prenotazione, con eventuale richiesta di chiarimenti, tramite in numero diretto dell’organizzazione, WhatsApp 376-1055582.

C.A.T.S.C. (Centro Addestramento Tiro Sportivo Calabria)


Leggi anche...



News
Finale Coppa Davis, Sinner-Griekspoor: orario,...

Jannik Sinner è pronto. Oggi il tennista azzurro sfiderà Tallon Griekspoor, numero 40 del...


News
Londra, una persona accoltellata sul ponte di...

Una persona è stata accoltellata sul Westminster Bridge a Londra. L'uomo, secondo quanto...


News
Genoa-Cagliari 2-2: il rigore di Piccoli nel finale...

Inizio dolceamaro per Patrick Vieira sulla panchina del Genoa. Il suo Grifone, nel lunch match...


News
La chiama 194 volte, poi la minaccia di morte con...

Dopo quasi duecento telefonate, l'ha minacciata di morte con una siringa. Per questo i...