vigor
14 marzo 2021

News Lamezia e lametino

Vigor Lamezia: risolti rapporti con Morgia, Esposito e Giannarelli


La Vigor Lamezia comunica ufficialmente la risoluzione consensuale del rapporto con il tecnico Massimo Morgia, l’allenatore in seconda Marcello Esposito ed il Dirigente  Andrea Giannarelli, avvenuta in un clima di grande serenità tra le parti.

“Dopo un’attenta riflessione ed un confronto diretto con la società, ha dichiarato il tecnico, abbiamo deciso di separare le nostre strade. In questo periodo di grandi difficoltà per l’intero Paese che continua ad affrontare l’emergenza pandemica, che ha coinvolto purtroppo anche il mondo del calcio, la mia scelta è stata guidata dal buon senso ed è stata pienamente compresa e condivisa dalla società.

Ringrazio la società, lo staff, i giocatori e tutte quelle persone che collaborano con la Vigor Lamezia per la disponibilità nei miei confronti. Auguro a loro ed a tutti i tifosi biancoverdi le migliori fortune”.

“Ringrazio il presidente e la società, dichiara Andrea Giannarelli, per la grandissima disponibilità ed opportunità a me concessa, un’esperienza che ha arricchito il mio bagaglio e che porterò sempre nel cuore”.

La Vigor Lamezia desidera ringraziare Massimo, Marcello e Andrea per il lavoro, la dedizione, la correttezza e la professionalità mostrate, seppur in un così breve periodo.

 


Leggi anche...



News
Rabbino ucciso negli Emirati, i tre sospettati...

I tre cittadini uzbeki sospettati dell'omicidio del rabbino israeliano-moldavo sono stati...


News
Superenalotto, numeri combinazione vincente 26 novembre

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, 26 novembre 2024. Centrati,...


News
Slovan Bratislava-Milan 2-3, gol di Pulisic, Leao e...

Il Milan cala il tris a Bratislava contro lo Slovan, si impone 3-2 in trasferta nella quinta...


News
Guide de L’Espresso, Antonia Klugmann...

A 45 anni dalla prima edizione, Le Guide de L'Espresso hanno celebrato il loro straordinario...